NASCONDERE LE EXTENSIONS DEI CAPELLI: CONSIGLI E TRUCCHI

NASCONDERE LE EXTENSIONS DEI CAPELLI: CONSIGLI E TRUCCHI

Marzo 31, 2022 0 Di admin

Ragazze, avete mai passato del tempo a farvi i capelli per guardarvi allo specchio e vedere le vostre estensioni dei capelli che mostrano? Quando si tratta di estensioni dei capelli, so che può essere travolgente soprattutto nascondere le estensioni dei capelli. Per fortuna oggi sto condividendo i miei suggerimenti e trucchi per nascondere le estensioni dei capelli veloce. Mi viene chiesto tutto il tempo se ho alcuni suggerimenti e trucchi per nascondere le estensioni e così ho pensato perché non mettere insieme un post tutto su di esso! Se siete nuovi da queste parti sono completamente ossessionato con le mie estensioni, non posso vivere senza di loro. Sono una cosa ad alta manutenzione che mantiene la mia vita quotidiana a bassa manutenzione. Non potrò mai essere abbastanza entusiasta di loro e sono un libro aperto quando si tratta di loro. (Per favore sappiate che non sono una stilista, e dovreste sempre consultare uno stilista che è addestrato ed educato nelle estensioni)

Parliamo un po’ di come nascondere le estensioni, va bene?

Nascondere le estensioni dei capelli 101:

CONSIGLI:

1 – Ci vorrà un po’ di pratica se sei nuova alle estensioni. C’è sicuramente una curva di apprendimento per loro e va bene così! Prendi confidenza con cose come una coda di cavallo prima, non saltare in grandi trecce, ecc. Tienilo semplice e ti manterrà meno stressato, te lo prometto.

2 – Tipi diversi si nascondono in modo diverso. Ho file di perline naturali in questo momento e sono 2 file di grandi trame che vanno da un lato all’altro della mia testa in fila. Queste per me sono le più facili da nascondere. Tape in extensions e I-Tip sono un sacco di trame/pezzi più piccoli quindi ci vuole un po’ più di lavoro per nascondere.

3 – Non tutti i tipi di extension possono essere nascosti tutti insieme. Posso fare la maggior parte degli stili con le mie file naturali di perline, ma devo davvero lavorare duro sulle trecce o qualsiasi cosa con una parte lungo la schiena della mia testa.

SUGGERIMENTI

1 – Impara il posizionamento delle tue estensioni. Quando vai ad assicurarti che siano tutte nascoste, inizia con quelle nella parte anteriore della testa e poi spostati verso la parte posteriore. Hai più capelli nella parte posteriore della testa quindi è un po’ più facile nasconderli lì dietro, altro discorso è trovare soluzioni di extension per allungare il ciuffo.

2 – Se fai un’acconciatura a metà, traccia le estensioni con il dito quando tiri indietro i capelli. Lasciare abbastanza capelli sopra di loro che sono coperti. Cerco sempre di avere un 1/4 di pollice di capelli sopra le mie estensioni per coprirli.

3 – Quando indossi code di cavallo alte, capovolgi la testa. Questo rende le trame direzioni flip e non si sta combattendo loro tanto come se si tenta di dito pettine i capelli sulla parte superiore della testa.

4 – Quando intrecci i tuoi capelli non preoccuparti di loro quando li stai intrecciando inizialmente. Lasciali stare e poi quando fai il pancake (sempre pancake con le extension) la tua treccia per farla sembrare più piena, nascondili allora. Non ne avrai tanti da nascondere e avrai più spazio per nasconderli.

5 – Non stressarti e non pensarci troppo. Se sporgono un po’, il più delle volte nessuno se ne accorge. Giuro che ne ho sempre avuto uno che spuntava un po’ qua e là. Puoi diventare pazzo cercando di nasconderli tutti, ma abbracciali e lasciati andare!

Liberamente tratto e tradotto da: https://danimarieblog.com/