Trattamento viso Gold Mask Anti-Age, il miglior regalo per la tua pelle

Trattamento viso Gold Mask Anti-Age, il miglior regalo per la tua pelle

Dicembre 20, 2022 0 Di admin

Il trattamento viso che ringiovanisce, rinnova e vivifica la pelle

Il trattamento benessere Gold Mask Anti-Age è la soluzione di bellezza ideata per i visi di ogni età, ma che concentra le sue proprietà benefiche per ridare vivacità, giovinezza e profondo benessere alla pelle. Si tratta quindi, di un prodotto ideato per diminuire l’effetto del tempo sulla pelle del viso e quindi è ideale per persone che presentano già le prime rughe o hanno una pelle più matura.

Le sue proprietà benefiche uniche, frutto di ricerca e attenta osservazione dei bisogni della pelle del viso, possono apportare numerosi benefici che rimangono persistenti nel tempo. Non si tratta, quindi, di una maschera che dopo pochi giorni perde completamente il suo effetto.

Questo la rende il regalo ideale per la tua pelle, che ti permette di vedere risultati reali e allo stesso tempo offre una coccola di relax. Le sue molteplici caratteristiche benefiche, la texture vellutata e l’aspetto dorato, degno di Cleopatra, rendono questo trattamento benessere per il viso un perfetto regalo anche per amici e parenti. Un modo inaspettato e innovativo per donare un momento di benessere e relax, che si protrae nel tempo. 

Un piccolo lusso per la tua pelle, una coccola di benessere nelle fredde giornate invernali.

I risultati del trattamento viso Gold Mask Anti-Age

L’obiettivo e i benefici che questo trattamento per il viso porta sono suggeriti già dal suo nome: svolge un’azione profonda che va a contrastare l’invecchiamento della pelle. Quindi, questo speciale trattamento per il viso va a donare immediatamente un aspetto più vitale, sano e giovane. È un trattamento ideale sia per pelli che iniziano a portare i primi segni del tempo, sia per pelli mature. 

Queste preziose caratteristiche non hanno risultati solo superficiali e immediatamente visibili, grazie a cellule fitostaminali e principi attivi, come l’oligopeptide-20, favorisce la rigenerazione cellulare e il metabolismo della pelle. La sua formula rispetta la naturale delicatezza della pelle e, anzi, ha una funzione profondamente idratante e nutriente.

Queste proprietà vanno a combattere secchezza e perdita di vitalità, che sono alla radice della nascita delle rughe sulla nostra pelle.

Proprietà: le caratteristiche della Gold Mask Anti-Age che migliorano la pelle

Il trattamento viso Gold Mask Anti-Age fornisce alla pelle principi attivi unici, che donano un benessere profondo che dura nel tempo. L’effetto vitalizzante e anti-age è un toccasana anche per le pelli più mature.
Eseguito in centri specializzati nel benessere della pelle, come Morena Armonia e Bellezza alle porte di Mantova, permette di avere risultati che durano nel tempo.

L’azione profonda e assoluta del trattamento viso Gold Mask Anti-Age è data dalle sue numerose proprietà benefiche, selezionate per renderlo un trattamento benessere unico e affidabile. Vediamo insieme le principali:

Tecnologia HA3D. Dalle proprietà antiossidanti, distensive e nutrienti, ravviva la pelle e la fortifica in profondità.

Tecnologia Reforcyl. La pozione magica composta da cellule staminali vegetali che contrasta l’invecchiamento della pelle. Va a stimolare il rinnovamento della pelle direttamente dalle cellule.

Tecnologia Oxigen Activator. Ossidanti che permettono di trattenere l’ossigeno nella pelle e darle maggiore vitalità. L’effetto ossigenante dona tono e lucentezza alla pelle. Inoltre, l’ossigeno incentiva il rinnovo cellulare, svegliando le cellule dormienti con un’infusione naturale di energia. Questa caratteristica ha anche l’obiettivo di detossinare la pelle e renderla luminosa, sana e giovane. 

Principio attivo Oligopeptide-20. È l’attore principale nel combattere l’invecchiamento della pelle. Agisce in profondità per ridurre le righe del viso. Imita il fattore della crescita e quindi stimola a livello cellulare il rinnovamento della pelle.

Ultimo ma di sicuro non meno importante, il Gold Power. La caratteristica “d’oro” che rende questo trattamento un vero regalo per la pelle. La soluzione della maschera non contiene acqua, ma solamente principi attivi che vanno a svolgere il loro dovere al 100%. Questa caratteristica assicura un effetto immediato e duraturo nel tempo.

Prevenire è meglio che curare, anche nel caso delle rughe

Come moltissimi aspetti della nostra vita, anche nel caso del benessere della nostra pelle è meglio prevenire, piuttosto che curare. Con questo modo di dire, sempre molto utilizzato nei più disparati contesti, intendiamo che è bene prendersi cura della propria pelle ancora prima che i segni del tempo inizino a manifestarsi

Non perché le rughe o i segni dell’età sono un aspetto negativo sulla bellezza della persona, ma piuttosto perché le rughe, molto spesso, derivano da troppa esposizione al sole, una cattiva alimentazione o una profonda disidratazione della pelle. Quindi, anche se le rughe sono una grande preoccupazione per molte persone, non bisogna considerarle inestetismi, ma un naturale stato della nostra pelle.

Anche se si tratta di un processo del tutto naturale, non bisogna trascurarne le cause. È importante prendersi cura della salute della pelle che invecchia, proprio perché può avere bisogno di un boost di nutrimento o altri trattamenti specifici. Nutrire la pelle, prendersene cura e prestare attenzione ai prodotti utilizzati, ci permette di mantenere una pelle sana, bella e piena di vitalità, anche se presenta i segni del tempo.

Una bella pelle non coincide per forza con l’immagine di una pelle liscia. Un viso curato può presentare anche rughe e imperfezioni, ma è comunque nutrito e sano. Centri benesseri specializzati nella salute della pelle e della persona, come quello di Morena Armonia e bellezza, ti aiutano nell’individuare le vere necessità della tua pelle e soddisfarle con metodi non invasivi ma di lunga durata.